Cosa succede quando una coppia che ha sempre vissuto in simbiosi viene spezzata dalla morte di uno dei due coniugi? L’originale Amazon Prime Video interpretato da due famosi comici del Saturday Night Live parte come riflessione comico-drammatica sui rapporti di coppia e lentamente, grazie a un twist, si trasforma in un’indagine più profonda sul senso della vita.
Forever - Di cosa parla
Dodici anni di vita in comune, dodici anni di simbiosi, di routine, di piccoli e grandi eventi quotidiani, di scelte, di trasformazioni. Oscar e June sembrano la coppia perfetta, ma durante un viaggio in montagna lui rimane ucciso. June deve trovare il modo di reagire e capire chi è davvero e cosa vuole fare, ora, nella vita. Ma poi succede qualcosa che cambia tutta la prospettiva della situazione.
I personaggi
Oscar Hoffman (Fred Armisen) e June (Maya Rudolph) sono una coppia che vive felicemente in California. Lui è un dentista, lei un’impiegata. Già prima della morte di Oscar, ma soprattutto dopo, realizza di aver sempre vissuto nella sua ombra e di non sapere esattamente cosa la rende davvero felice. Intanto Oscar si ritrova in un posto (l’aldilà?) chiamato Riverside.
Kase (Catherine Keener) è un ex impiegata del governo che vive a Riverside.
Mark Erickson (Noah Robbins) è un ragazzo che abita a Riverside e con cui Oscar stringe amicizia.
La signora Nakajima (Sharon Omi) è un’anziana amica di Oscar.
Sharon (Kym Whitley) è un’amica di June, di supporto quando Oscar muore.
Josiah (Cooper Friedman) è un ragazzo che apparentemente sa tutto di Riverside, dal momento che ci si trova da moltissimo tempo.
Il cast
Fred Armisen (Oscar Hoffman) è un attore e comico statunitense, noto per la sua partecipazione al Saturday Night Live, per Portlandia, per aver prestato la voce a vari personaggi di Big Mouth e Final Space e per Los Espookys, di cui è anche co-creatore. Maya Rudolph (June Hoffman) è un’attrice e comica… Vedi tutto
-
Fred Armisen
Oscar
-
Maya Rudolph
June
-
Matt Hubbard
-
Catherine Keener
Kase
-
Alan Yang
-
Noah Robbins
Mark
-
Kym Whitley
Sharon
-
Hong Chau
Sarah
-
Jason Mitchell
Andre
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie Forever è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.
Produzione e ricezione
La serie tv Forever è un originale Amazon Prime Video composto da una stagione di otto episodi da circa mezz’ora l’uno.
Ideata da Alan Yang (Parks and Recreation, Master of None, Little America) e Matt Hubbard (Parks and Recreation, 30 Rock), conta tra i produttori esecutivi, oltre agli ideatori, i due protagonisti Fred Armisen e Maya Rudolph e in più Dave Becky e Tim Sarkes.
Annunciata a settembre 2017, è stata rilasciata a settembre 2018 in streaming su Amazon Prime Video, ma cancellata a luglio 2019.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Forever è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.