Espandi menu
cerca

Trama

Tre storie horror: nella prima una donna e il suo amante vengono uccisi dal marito di lei. Nella seconda una anziana madre fa un patto con il diavolo perché venga resuscitato il figlio morto. Nell'ultima un feticcio Zuni viene risvegliato dal suo sonno e comincia a seminare morte. Secondo capitolo di una trilogia diretta sempre da Curtis nel 1975. Il segno distintivo di quest'horror di serie B è il pupazzetto Zuni, che nella prima puntata finiva nel forno. Rispetto al modello sono anonimi gli interpreti e si respira un'atmosfera più televisiva.

Commenti (1) vedi tutti

  • Tre racconti horror niente male,il primo e il terzo abbondantemente sopra la sufficienza.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Donapinto di Donapinto
5 stelle

A distanza di ben 21 anni, Dan Curtis, con la collaborazione di Richard Matheson alla sceneggiatura, ripropone altri tre episodi horror, cercando di riallacciarsi al film-cult del 1975. Il risultato naturalmente non e' all'altezza del primo capitolo. Lo stile si fa' patinato e molto più televisivo, con la bellissima attrice inglese Lysette Anthony nel ruolo di protagonista, che non regge… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2020
2020

Recensione

Donapinto di Donapinto
5 stelle

A distanza di ben 21 anni, Dan Curtis, con la collaborazione di Richard Matheson alla sceneggiatura, ripropone altri tre episodi horror, cercando di riallacciarsi al film-cult del 1975. Il risultato naturalmente non e' all'altezza del primo capitolo. Lo stile si fa' patinato e molto più televisivo, con la bellissima attrice inglese Lysette Anthony nel ruolo di protagonista, che non regge…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017
locandina
Foto
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2013
2013
2010
2010
2009
2009
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito