Tre storie horror: nella prima una donna e il suo amante vengono uccisi dal marito di lei. Nella seconda una anziana madre fa un patto con il diavolo perché venga resuscitato il figlio morto. Nell'ultima un feticcio Zuni viene risvegliato dal suo sonno e comincia a seminare morte. Secondo capitolo di una trilogia diretta sempre da Curtis nel 1975. Il segno distintivo di quest'horror di serie B è il pupazzetto Zuni, che nella prima puntata finiva nel forno. Rispetto al modello sono anonimi gli interpreti e si respira un'atmosfera più televisiva.
A distanza di ben 21 anni, Dan Curtis, con la collaborazione di Richard Matheson alla sceneggiatura, ripropone altri tre episodi horror, cercando di riallacciarsi al film-cult del 1975. Il risultato naturalmente non e' all'altezza del primo capitolo. Lo stile si fa' patinato e molto più televisivo, con la bellissima attrice inglese Lysette Anthony nel ruolo di protagonista, che non regge… leggi tutto
A distanza di ben 21 anni, Dan Curtis, con la collaborazione di Richard Matheson alla sceneggiatura, ripropone altri tre episodi horror, cercando di riallacciarsi al film-cult del 1975. Il risultato naturalmente non e' all'altezza del primo capitolo. Lo stile si fa' patinato e molto più televisivo, con la bellissima attrice inglese Lysette Anthony nel ruolo di protagonista, che non regge…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Film dei quali si è persa completamente traccia e da anni non vengono più trasmessi in televisione... a beneficio dei vari Piedoni, Don Camilli, Sister Act, Pretty Woman, ecc...
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Tre racconti horror niente male,il primo e il terzo abbondantemente sopra la sufficienza.
commento di wang yu