La vita del tedesco iraniano Parvis ruota intorno alla cultura pop, agli appuntamenti rimediati su Grindr e ai rave. Sarà solo attraverso il fratelli rifugiati Banafshe e Amon che Parvis riscoprirà le sue radici e il suo passato.
LUCCA FILM FESTIVAL & EUROPA CINEMA
La vita del giovane Parvis, figlio di iraniani emigrati in Germania, scorre nella ordinarietà di poco scossa dagli appuntamenti che il ragazzo riesce a concludere tramite una app di incontri omosex, ed alcuni rave parties presso cui si imbuca. Finito ai lavori socialmente utili dopo aver compiuto un taccheggio ai danni di un negozio, il ragazzo… leggi tutto
LUCCA FILM FESTIVAL & EUROPA CINEMA
La vita del giovane Parvis, figlio di iraniani emigrati in Germania, scorre nella ordinarietà di poco scossa dagli appuntamenti che il ragazzo riesce a concludere tramite una app di incontri omosex, ed alcuni rave parties presso cui si imbuca. Finito ai lavori socialmente utili dopo aver compiuto un taccheggio ai danni di un negozio, il ragazzo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.