Espandi menu
cerca

Trama

Nella poco accogliente Russia settentrionale, i garage sembrano estendersi all'infinito. Dietro saracinesche arrugginite si trova di tutto, tranne che le automobili: i garage sono infatti il rifugio preferito dell'uomo russo, che al suo interno cerca di rifuggire dalla triste vita quotidiana e spera in un futuro migliore.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE ED. 2021 - Concorso documentari Nella sperduta penisola di Kola, uno degli estremo nord occidentali della Russia, al confine con la Scandinavia, e più precisamente tra le lande ghiacciate della regione di Murmansk, uno stuolo di catapecchie unite le une alle altre quasi a formare un gigantesco alveare, costituisce il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

leporello di leporello
9 stelle

Quand'ero bambino il garage era il luogo fisico di casa mia che preferivo più di tutti gli altri: più della mia cameretta sicura ed accogliente, del tinello adiacente alla cucina pieno dei buoni odori del lavoro di mia nonna, del salotto buono con la tappezeria in linea con il mobilio. In questo film ho ritrovato quello spirito e quella "saggezza", quella voglia di avventura e di… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE ED. 2021 - Concorso documentari Nella sperduta penisola di Kola, uno degli estremo nord occidentali della Russia, al confine con la Scandinavia, e più precisamente tra le lande ghiacciate della regione di Murmansk, uno stuolo di catapecchie unite le une alle altre quasi a formare un gigantesco alveare, costituisce il…

leggi tutto

Recensione

leporello di leporello
9 stelle

Quand'ero bambino il garage era il luogo fisico di casa mia che preferivo più di tutti gli altri: più della mia cameretta sicura ed accogliente, del tinello adiacente alla cucina pieno dei buoni odori del lavoro di mia nonna, del salotto buono con la tappezeria in linea con il mobilio. In questo film ho ritrovato quello spirito e quella "saggezza", quella voglia di avventura e di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2020
2020
locandina
Foto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito