Trama
Una giovane coppia si trasferisce in una vecchia casa isolata, piena di segreti.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Una giovane coppia si trasferisce in una vecchia casa isolata, piena di segreti.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Connecticut. Il fotografo John (Andrew Harwood Mills), assieme alla moglie Kate (Lucy Drive), decide di trasferirsi in una casa di periferia, distante dal centro abitato. Soluzione dettata, principalmente, da necessità economiche. Kate rimane incinta e le cose sembrano andare nel migliore dei modi. Sette mesi dopo, però, John inizia a fare strani sogni, mentre… leggi tutto
Connecticut. Il fotografo John (Andrew Harwood Mills), assieme alla moglie Kate (Lucy Drive), decide di trasferirsi in una casa di periferia, distante dal centro abitato. Soluzione dettata, principalmente, da necessità economiche. Kate rimane incinta e le cose sembrano andare nel migliore dei modi. Sette mesi dopo, però, John inizia a fare strani sogni, mentre…
leggi tuttoIl cinema horror italiano, considerato un po' ovunque avviato da Riccardo Freda (ma con enorme contributo di Mario Bava) quando realizza I vampiri (1957), contempla i suoi migliori esemplari nel filone "gotico"…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Quinta regia dei toscani Boni & Ristori, di nuovo patrocinati da Uwe Boll. Questa volta, grazie alla bella sceneggiatura di Raffaele Picchio (Morituris), i due registi realizzano un film in cui l'atmosfera e le valide interpretazioni sopperiscono alla prevedibilità di un soggetto più volte sfruttato cinematograficamente.
leggi la recensione completa di undying