Espandi menu
cerca

Trama

Andrew Tucker (Ace Marrero) riceve una visita inaspettata durante la conclusione di una tranquilla serata. Un vecchio amico bussa alla sua porta, a mezzanotte passata, per fargli un'insolita richiesta: "Ho bisogno che tu venga con me, ma non posso dirti dove stiamo andando." 

Commenti (1) vedi tutti

  • Noir con un incipit interessante che poi si perde in uno sviluppo forzatamente prolungato a causa di un soggetto striminzito. Inadeguati gli ultimi dieci minuti che fungono da prequel a quanto visto fino a quel punto.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

  Durante le festività natalizie il giovane avvocato Andrew Tucker (Ace Marrero) passa una serata in in intimità con la moglie Sara (Vanessa Reynolds), quando in piena notte riceve una visita inaspettata. Steven (Erik Bogh), un vecchio amico che non rivede da cinque anni, ora poliziotto, bussa alla sua porta per fargli un'insolita richiesta: "Ho bisogno che tu venga con me,… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

undying di undying
4 stelle

  Durante le festività natalizie il giovane avvocato Andrew Tucker (Ace Marrero) passa una serata in in intimità con la moglie Sara (Vanessa Reynolds), quando in piena notte riceve una visita inaspettata. Steven (Erik Bogh), un vecchio amico che non rivede da cinque anni, ora poliziotto, bussa alla sua porta per fargli un'insolita richiesta: "Ho bisogno che tu venga con me,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito