Trama
Un ladro di buon cuore vuole redimersi e la sua ragazza, dopo molte peripezie, si fa suora e muore redenta.
Un ladro di buon cuore vuole redimersi e la sua ragazza, dopo molte peripezie, si fa suora e muore redenta.
Un ladro gentiluomo vuole cambiare vita e la sua ragazza, dopo aver atteso a lungo tale cambiamento, decide di farsi suora. Armando Fizzarotti, classe 1892, ha cominciato a girare pellicole nell’epoca del muto; le sue opere più note sono però i melodrammi che ha diretto nella sua ‘seconda giovinezza’ artistica, nel corso degli anni ’50; Cuore forestiero… leggi tutto
Un ladro gentiluomo vuole cambiare vita e la sua ragazza, dopo aver atteso a lungo tale cambiamento, decide di farsi suora. Armando Fizzarotti, classe 1892, ha cominciato a girare pellicole nell’epoca del muto; le sue opere più note sono però i melodrammi che ha diretto nella sua ‘seconda giovinezza’ artistica, nel corso degli anni ’50; Cuore forestiero…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.