Vogliono clonare il povero Darkman. Il personaggio creato da Sam Raimi viene infatti sedotto dalla diabolica amante di uno scienziato che vorrebbe isolare gli steroidi del mostro per poi duplicarli e venderli. Lei e il dottore, però, non hanno considerato tutti i rischi...
Note
Produzione esecutiva ancora nelle mani di Raimi, ma il livello del suo primo episodio (con Liam Neeson) è ormai lontano. Tipica operazione di serie B destinata al mercato home video che sfrutta un modello cinematografico di successo. Discreti gli effetti speciali, che non lesinano in efferatezze. Sotto la maschera di Darkman il belloccio Jeff Fahey.
Altro film televisivo prodotto da Raimi per guadagnare qualche dollaro.Migliore del secondo episodio per efferatezze e violenza.Certo la regia di May non aiuta,ma Fahey e'0 bravino e rende guardabile questa terzo capitolo.Effetti speciali dignitosi e buona messa in scena. leggi tutto
Sicuramente il capitolo meno interessante della trilogia. Poche idee, una trama appena abbozzata, sequenze scontate e talvolta monotone che non coinvolgono, ma che in certi momenti fanno addirittura sbadigliare ed un epilogo come al solito inconcludente e riciclato, poichè mostra che Darkman, dopo aver salvato la vita ad una bambina, accetta di far vedere le sue vere fattezze alla madre… leggi tutto
Sicuramente il capitolo meno interessante della trilogia. Poche idee, una trama appena abbozzata, sequenze scontate e talvolta monotone che non coinvolgono, ma che in certi momenti fanno addirittura sbadigliare ed un epilogo come al solito inconcludente e riciclato, poichè mostra che Darkman, dopo aver salvato la vita ad una bambina, accetta di far vedere le sue vere fattezze alla madre…
Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…
Non dispiace,Fahey e' sempre molto bello(peccato,estremamente sotto utilizzato in questi anni),e Vosloo molto adatto al ruolo.Fanno ridere alquanto gli effetti speciali(?).
Altro film televisivo prodotto da Raimi per guadagnare qualche dollaro.Migliore del secondo episodio per efferatezze e violenza.Certo la regia di May non aiuta,ma Fahey e'0 bravino e rende guardabile questa terzo capitolo.Effetti speciali dignitosi e buona messa in scena.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
povero darkman.giusta la frase nel finale."così vicino eppure così lontano" dalla sua cura.voto 6,5
commento di scollo 88curiosa la scena de "La bella e la bestia"
commento di Dalton