Regia di Neil Jordan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
"Sweet dreams Vivian" ("Sogni d'oro Vivian")
leggi la recensione completa di claudio1959Di personaggi che vedono con gli occhi del killer (Laura Mars) o che hanno premonizioni (erroneamente percepite come "retrovisioni") il cinema thriller è pieno. E se il migliore esempio nel settore resta "Sette note in nero", non rende onore ad In dreams il fatto che vi siano prove recenti decisamente peggiori (Premonition).
commento di undyingL'inizio sembra interessante poi per almeno un ora la continua atmosfera con sfoghi isterici mi ha dato fastidio, interessante solo quando entra in scena Robert Downey jr. voto 4 -
commento di wang yupochi film danno la suspence tra l'onirico e il reale come questo. complimenti.
commento di claudio80la trama non sarà delle più limpide, ma questo thriller/horror trasmette una suspence paragonabile a pochi film del suo genere..da vedere
commento di MATT84BELLA SOPRATTUTTO L'ATMOSFERA,MENTRE LA TRAMA PARE ALEATORIA E PIENA DI BUCHI.COMPLESSIVAMENTE ACCETTABILE.BRAVA LA BENING;BRAVISSIMO ROBERT DOWNEY JR.,PESCE LESSO AIDAN QUINN!
commento di GREENYFilm interessante e anche abbastanza appassionante, peccato si perda un po' nel finale.
commento di florentia violaThriller psicologico che parte bene nel primo tempo per poi perdersi nel nulla.Peccato!!
commento di bambaInteressante ma forse un po' confuso.
commento di screamNotevole cacata.
commento di brandoNon mi è dispiaciuto affatto, buona suspence, ottimi i passaggi dalla realtà al sogno e perfetti gli attori (sia Downey come maniaco che fà veramente accapponare la pelle, sia la Beining perfetta ed incisiva)!
commento di RageAgainstBerlusca