Una sparatoria in una stanza d'albergo tra due assassini dà il via a una lunga notte in cui si intrecciano le vite di tre sconosciuti, non pronti a un conflitto che coinvolge poliziotti corrotti, gangster, femme fatale e un ex mercenario.
Come Storia ed Action non sarebbe malaccio ma neanche le belle Attrici in visione riescono a dare di più in questo Film che tutto sommato al sapore di deja-vù.voto.5.
Alè, altra rata di mutuo pagata per il Nick che ormai tra un film e l'altro non si cambia più neanche di abito. Siccome me lo ha fatto vedere il mio uomo sono costretta a dire che è strabiliantissimo, in realtà malgrado il regista tenti di mascherare la nausea per la sceneggiatura con la camera a mano, il film non è poi così pessimo. 3 stellucce.
NIC CAGE
Un albergo un po' fatiscente fa da collegamento ad una catena di regolamenti di conti, gli stessi che promette il titolo, e che vede al centro della concitata vicenda, l'istrionico gestore della struttura (Nicolas Cage, istrionico ma senza troppi eccessi), che, grazie a sin troppi flashback, riesce a collegarsi a tutta una serie di regolamenti di conti che iniziano con una… leggi tutto
NIC CAGE
Un albergo un po' fatiscente fa da collegamento ad una catena di regolamenti di conti, gli stessi che promette il titolo, e che vede al centro della concitata vicenda, l'istrionico gestore della struttura (Nicolas Cage, istrionico ma senza troppi eccessi), che, grazie a sin troppi flashback, riesce a collegarsi a tutta una serie di regolamenti di conti che iniziano con una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Semplicemente inguardabile. voto 3
commento di filmistaImbarazzante. Voto 4
commento di arcarsenal79Come Storia ed Action non sarebbe malaccio ma neanche le belle Attrici in visione riescono a dare di più in questo Film che tutto sommato al sapore di deja-vù.voto.5.
commento di chribio1Alè, altra rata di mutuo pagata per il Nick che ormai tra un film e l'altro non si cambia più neanche di abito. Siccome me lo ha fatto vedere il mio uomo sono costretta a dire che è strabiliantissimo, in realtà malgrado il regista tenti di mascherare la nausea per la sceneggiatura con la camera a mano, il film non è poi così pessimo. 3 stellucce.
commento di Psychomamma