Didier è un labrador intelligente e affettuoso che è costretto da leggi imprescrutabili a trasformarsi in essere umano. Piombato nella disordinata e egoistica esistenza di Jean-Pierre, manager calcistico di mediocre abilità, Didier diventa ben presto il deus ex machina in grado di risolvergli la vita. Grazie al suo aiuto non solo gli fa riconquistare l'amore della bella Maria, ma gli salva anche la carriera.
Note
Una commedia debole nei personaggi e nelle situazioni, cui non giova neppure l'amichevole partecipazione di Josiane Balasko e Claude Miller.
Il film non e' niente di che.Ma certo lo sceneggiatore e' felice proprietario di un labrador.I tratti caratteriali del labrador sono interamente riversati sul protagonista umano.Per chi li conosce, e' indubbiamente divertente.
Commedia senza pretese quanto leggera, ma piacevole al tatto. Un po' come accarezzare quello splendido Labrador.
Non aspettatevi di vedere un capolavoro, la sua forza è indubbiamente nella semplicità delle idee e nella modestia circa le potenzialità di 'canuomo' calciatore. Se ci si arrende alle evidenti carenze logiche - la cena muta con Maria è assolutamente… leggi tutto
Da Lassie a Rex, passando per Rin Tin Tin, Benjamin e Fluke, il cane al cinema e in Tv ha riscosso spesso una simpatica accoglienza e il buon Didier, labrador intelligente e affettuoso, ha rischiato la stessa sorte. Ma in questa commedia cine(televisiva), il povero cane è costretto da leggi imperscrutabili a trasformarsi in essere umano e la sua simpatia va a farsi benedire. “Vita da cani”… leggi tutto
Commedia senza pretese quanto leggera, ma piacevole al tatto. Un po' come accarezzare quello splendido Labrador.
Non aspettatevi di vedere un capolavoro, la sua forza è indubbiamente nella semplicità delle idee e nella modestia circa le potenzialità di 'canuomo' calciatore. Se ci si arrende alle evidenti carenze logiche - la cena muta con Maria è assolutamente…
Un piccolo film con un'ideuzza che è il clou della commedia, il cane che diventa uomo, portandosi dietro le particolarità dell'animale, poteva essere un buon trampolino per andare oltre e fare una commedia divertente di buon livello, ma invece ci si sofferma solo in qualche situazione, non riuscendo a portare avanti il discorso in maniera brillante, anche aver messo in…
Da Lassie a Rex, passando per Rin Tin Tin, Benjamin e Fluke, il cane al cinema e in Tv ha riscosso spesso una simpatica accoglienza e il buon Didier, labrador intelligente e affettuoso, ha rischiato la stessa sorte. Ma in questa commedia cine(televisiva), il povero cane è costretto da leggi imperscrutabili a trasformarsi in essere umano e la sua simpatia va a farsi benedire. “Vita da cani”…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Il cane... è il miglior amico di se stesso. L'uomo, di nessuno.
leggi la recensione completa di BradyIl film non e' niente di che.Ma certo lo sceneggiatore e' felice proprietario di un labrador.I tratti caratteriali del labrador sono interamente riversati sul protagonista umano.Per chi li conosce, e' indubbiamente divertente.
commento di DaniloDaraDivertente e originale . Giovanni Spada
commento di cinetrash