Regia di Claude Chabrol vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una perla nella collana cinematografica di Claude Chabrol. Un giallo psicologico di alta classe con un trio di attori al meglio del loro talento.
leggi la recensione completa di hupp2000Il colore della menzogna la seconda volta di Sandrine Bonnaire diretta da Claude Chabrol dopo il magnifico film del 1995 “ Il buio nella mente”.
leggi la recensione completa di claudio1959Semplicemente insopportabile (recluto volontari per un partito anti Chabrol, principale responsabile di uno dei generi più noiosi del cinema francese, cioè del cinema più noioso e autoreferenziale)
commento di fornarolo7
commento di SaintlySinnerSguardo attento e impietoso di Chabrol sulla provincia francese,le sue tresche e i suoi pettegolezzi. Il finale è abbastanza prevedibile ma tutto sommato si tratta di un buon film. Voto 6,5
commento di jeffwineUn bellissimo film ,fatto di tensione e buio… i personaggi sono costruiti in maniera impeccabile e poi demoliti in un secondo!
commento di RageAgainstBerlusca