Trama
La dottoressa Filipa Wagner si ritrova di fronte a un dilemma terribile. La sua storia con Daniel sembra già giunta a un doloroso capolinea di cui nessuno dei due è responsabile. Il ritorno di Jenny, la moglie di Daniel creduta morta da anni, rimette in discussione ogni cosa: lasciar andare Daniel sembra l'unica opzione ma è alquanto doloroso riuscirci.
Recensioni
Pessimo razzista e non inclusivo multiculturale .Razzista esaltatore della superiorità ariana persino i bambini tedeschi sono superiori ai bambini del luogo per intelletto ed i tedeschi figurano come economicamente superiori e fanno da padroni dell isola ed elargiscono le cure ai poveracci del luogo, se questo film fosse stato prodotto nel 1940 avrebbe sicuramente fatto parte della… leggi tutto
1 recensioni negative
Pessimo razzista e non inclusivo multiculturale .Razzista esaltatore della superiorità ariana persino i bambini tedeschi sono superiori ai bambini del luogo per intelletto ed i tedeschi figurano come economicamente superiori e fanno da padroni dell isola ed elargiscono le cure ai poveracci del luogo, se questo film fosse stato prodotto nel 1940 avrebbe sicuramente fatto parte della…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Toglietelo dalla visione
leggi la recensione completa di AlexJ10Continuano le ondivaghe vicissitudini della Dott. Wagner alquanto altalenanti.voto.5.
commento di chribio1