Trama
Consumato dalla guerra, re Arthur ritorna a casa dopo decenni trascorsi all'estero a combattere contro l'Impero Romano. In sua assenza, però, il figlio illegittimo ha provveduto a corrompere tutto ciò che di buono c'era nel trono di Camelot. Stanco, Arthur dovrà unire le proprie forze con quelle del vecchio mago Merlin e dei più fedeli Cavalieri della Tavola Rotonda per tentare di riprendersi la corona.
Recensioni
Dico solo che è incredibile - nel 2020 - spendere denaro per realizzare un film così brutto.. Mi son detto: "ormai la storia di Artù è trita e ritrita, magari il regista e lo sceneggiatore ci racconteranno qualcosa di nuovo, forse alla luce di nuovi documenti" macché: il film è una storiaccia, mal diretta e molto mal recitata, basata sulla figura di… leggi tutto
1 recensioni negative
ALTO MEDIOEVO (dalla caduta dell' ìimpero romano - 476 - all'anno mille, convenzionalmente).
Film che ne trattino ce ne sono stati tanti, in questa playlist "snella" ne elenco undici*, i pochi che amo…
leggi tutto
Dico solo che è incredibile - nel 2020 - spendere denaro per realizzare un film così brutto.. Mi son detto: "ormai la storia di Artù è trita e ritrita, magari il regista e lo sceneggiatore ci racconteranno qualcosa di nuovo, forse alla luce di nuovi documenti" macché: il film è una storiaccia, mal diretta e molto mal recitata, basata sulla figura di…
leggi tutto
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Pessimo film. Forse la sufficienza ai costumi e alle locations, ma regia e recitazione davvero scadenti
leggi la recensione completa di DakhnoTerrificante
commento di Giorgio1962