Espandi menu
cerca

Trama

Roma. Dopo sei anni di permanenza all'estero, il pregiudicato Andrea Rossi rientra in Italia sotto il falso nome di Piero per partecipare a un traffico illegale. Incontrata una sua ex-amante, apprende che dalla relazione con Luisa, una fanciulla da lui amata sei anni prima, è nata una bambina, riconosciuta come figlia da un altro. Spinto dal desiderio di vedere la figlia, Andrea va da Luisa: in preda alla paura, la donna lo prega di non turbare la pace familiare raggiunta dopo tante sofferenze. Ma Andrea, riuscito finalmente ad incontrarla, la colma di carezze e di doni. L'amore paterno che si è risvegliato in lui lo porta ad abbandonare le sue imprese disoneste e a rifarsi una vita: propone così a Luisa di fuggire con lui, insieme alla bambina.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019
Trasmesso il 29 dicembre 2019 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito