Regia di François Truffaut vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Vedo una luce nera disse Victor Hugo prima di spirare...Io invece con questo film vidi una luce luminosissima...ISABELLE ADJANI...spentasi in pochi anni, forse a causa delle sue pene d'amore reali con un ottimo attore di pessimo carattere...che destini!
commento di marco biFilm di alto impatto drammatico con una bravissima Adjani.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn film veramente molto bello, che parla di un amore disperato. Forse un pò lento in alcuni punti, tristissimo il finale. Grandi e bellissima la Adjani. Consigliatissimo.
commento di petrolini84Voto 7,5. [08.10.2010]
commento di PPE' uno dei film più rigorosi e appassionanti di T., che reinterpreta l'amore romantico con perfetta sintesi narrativa. Bellissima e indimenticabile I. Adjani.
commento di fornaroloNon mi è piaciuto. L'ho trovato freddo, e lungo. Isabelle Adjani è meravigliosa, e dà una buona prova in questo film, ma ha un che di irritante dal primo all'ultimo minuto. Mi sono annoiata.
commento di miawallaceNon è sicuramente il miglior film di Truffaut,pero il suo tocco si vede e si sente.Un melodramma ossessivo e tormentato fatto su misura per la bellissima Isabelle Adjani.
commento di IGLIBellissimo melodrama dai toni epici. Il film risulta lineare e molto cronologico. Unico difetto è l'ossessione del regista nel lasciare tutto nelle mani della protagonista.
commento di plaku81Bellissimo
commento di PitterMagnifico melodramma in cui l'amore si trasforma in ossessione e quindi in follia .Bravissima la Adjani
commento di howard767+
commento di nico80stupendo film , bellisssima la fotografia e la adjani
commento di raffa848
commento di incallitoUn amore folle e struggente con protagonista una splendida Isabelle Adjani. Un film davvero splendido.
commento di florentia violamelodramma raggelato, assoluto e devastante, vissuto da una giovane donna in bilico tra pubblico e privato, costretta a nascondere le proprie emozioni per non perdere la reputazione. Travolgente e bellissima la Adjani
commento di ed wood