Hugo, un romanziere di successo, stanco della routine familiare imposta dalla moglie e dal figlio laureando, cerca nuovi stimoli con l'ex amante Lea. Ma fra i due si inserisce una terza donna, Prudence, che scatena la gelosia di Lea e della moglie. La prima, per vendicarsi del "tradimento", seduce il figlio di Hugo.
Note
Quadrangolare erotico sotto forma di dramma familiare, con tragedia finale pronta dietro l'angolo. Un'operazione intellettuale e ambiziosa ma abbastanza interessante, specie per il clima morboso che si instaura tra i personaggi.
finalmente l'ho visto.il film con andrzej come attore.niente male,chissà perchè poi questa regista non ha fatto altro.un romanzo di kawabata non è certo semplice da filmare,e qui si sente un po' la mano di andrzej,che forse ha spiegato qualcosina alla regista prima delle riprese.da vedere,secondo me. leggi tutto
Uno dei film piu' brutti che abbia mai visto.Una verbosita' verbale e pseudo-intelletuale che rasenta la noia piu' assoluta.Un quadretto amoroso assai improbabile e con un'assenza di eros e sesso che tocca lo zero assoluto.Una delle prove piu' incolori della brava Rampling e la Roussel che si prodiga in qualche nudo parziale.Lasciate perdere. leggi tutto
Uno dei film piu' brutti che abbia mai visto.Una verbosita' verbale e pseudo-intelletuale che rasenta la noia piu' assoluta.Un quadretto amoroso assai improbabile e con un'assenza di eros e sesso che tocca lo zero assoluto.Una delle prove piu' incolori della brava Rampling e la Roussel che si prodiga in qualche nudo parziale.Lasciate perdere.
Materia oscura per eccellenza, deviazione dall'altro. Il tradimento è maschera, è vigliaccheria, è doppiezza. E spesso, quanto più è atroce, tanto più è spettacolare. Proviamo allora a metterli in fila tutti…
TRA EMOZIONI SPARSE...CHE SI ESPANDONO...TRA FUOCHI E FIAMME....PIOGGE E URAGANI NEL CUORE...UN BACIO SOPRATTUTTO A LETIZIA,JOHNPJGOZZ E FEDEICO WINSLET...CHE SONO PRATICAMENTE STATI CON ME VIA SMS TUTTA LA…
finalmente l'ho visto.il film con andrzej come attore.niente male,chissà perchè poi questa regista non ha fatto altro.un romanzo di kawabata non è certo semplice da filmare,e qui si sente un po' la mano di andrzej,che forse ha spiegato qualcosina alla regista prima delle riprese.da vedere,secondo me.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.