Per Bill e Ted la posta in gioco non è mai stata più alta. Per adempiere al loro destino rock and roll, sono avvezzi ai viaggi del tempo e, oramai di mezza età, sono pronti a una nuova avventura quando qualcuno dal futuro li avverte che solo una loro canzone può salvare la vita così come la conosciamo. Lungo la strada, troveranno l'aiuto delle figlie, di un gruppo di personaggi storici e di alcune leggende della musica, per cercare la melodia giusta.
Visto ieri sera e resistito per ben 50' poi ho abbandonato sfinito dalla scemenza della Storia (che mi ha ricordato qualcosa alla "Doctor Who ?" ...) : poi finito di vedere poco fa e comunque rimane pacchiano e noioso.voto.1.
Pensavo peggio. Nonostante l'età Winter e Reeves si calano di nuovo bene nei loro "giovani" personaggi e il film è piacevolmente movimentato. Chi ama le tortuosità crononautiche stile "Ritorno al futuro" dovrebbe apprezzare, mentre la macchina del tempo rimanda a "Dr. Who". Il film vuole anche essere un spot a favore della solidarietà e un appello all'unità… leggi tutto
Il film, più che demenziale, si dovrebbe definire demente, i nostri cinepanettoni a confronto sono roba da film d'essai. Viene da chiedersi come facciano gli americani a ridere con questo tipo di comicità, tutte le opzioni di risposta possibili sono tragiche. Il titolo potrebbe essere ispirato ad un brano di Irving Berlin del 1936, "Let's Face The Music And Dance",… leggi tutto
Il film, più che demenziale, si dovrebbe definire demente, i nostri cinepanettoni a confronto sono roba da film d'essai. Viene da chiedersi come facciano gli americani a ridere con questo tipo di comicità, tutte le opzioni di risposta possibili sono tragiche. Il titolo potrebbe essere ispirato ad un brano di Irving Berlin del 1936, "Let's Face The Music And Dance",…
Pensavo peggio. Nonostante l'età Winter e Reeves si calano di nuovo bene nei loro "giovani" personaggi e il film è piacevolmente movimentato. Chi ama le tortuosità crononautiche stile "Ritorno al futuro" dovrebbe apprezzare, mentre la macchina del tempo rimanda a "Dr. Who". Il film vuole anche essere un spot a favore della solidarietà e un appello all'unità…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Visto ieri sera e resistito per ben 50' poi ho abbandonato sfinito dalla scemenza della Storia (che mi ha ricordato qualcosa alla "Doctor Who ?" ...) : poi finito di vedere poco fa e comunque rimane pacchiano e noioso.voto.1.
commento di chribio1