Dopo aver liberato una ragazza beduina da un'ingiusta prigionia a Gerusalemme, Phryne Fisher comincia a risolvere un mistero decennale che coinvolge smeraldi dal valore inestimabile, antiche maledizioni e la verità dietro la sospetta scomparsa della tribù di Shirin.
Un buon giallo stavolta d'avventura per la carismatica investigatrice australiana Miss Fisher con gli stessi attori, sceneggiatori e direzione della serie televisiva. A chi è piaciuta quella sicuramente non mancherà di apprezzare anche questo lungometraggio.
Le indagini di miss Phryne Fisher, emancipata detective privata australiana degli anni 20 fra beduini, assassini, tombe e pietre verdi, accompagnata, come sempre, dal geloso ispettore Jack Robinson (che la ama). L'alchimia fra Essie Davis e Nathan Page è perfetta e si rinnova anche in questo film tv.
Dopo il successo triennale della serie televisiva "MISS FISHER - DELITTI E MISTERI", del 2012-2014, tornano le indagini esotiche di miss Phryne Fisher, emancipata detective privata australiana degli anni 20, che, come un Indiana Jones in gonnella (l'inizio, infatti, fa quasi credere allo spettatore d'assistere alle gesta del noto archeologo interpretato da ,Harrison Ford) si muove fra… leggi tutto
Dopo il successo triennale della serie televisiva "MISS FISHER - DELITTI E MISTERI", del 2012-2014, tornano le indagini esotiche di miss Phryne Fisher, emancipata detective privata australiana degli anni 20, che, come un Indiana Jones in gonnella (l'inizio, infatti, fa quasi credere allo spettatore d'assistere alle gesta del noto archeologo interpretato da ,Harrison Ford) si muove fra…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Certo che non ha davvero il fisoco dell'atleta, ma una certa presenza di bellezza passata. Guardabile, 6
commento di BradyUn buon giallo stavolta d'avventura per la carismatica investigatrice australiana Miss Fisher con gli stessi attori, sceneggiatori e direzione della serie televisiva. A chi è piaciuta quella sicuramente non mancherà di apprezzare anche questo lungometraggio.
commento di bombo1Le indagini di miss Phryne Fisher, emancipata detective privata australiana degli anni 20 fra beduini, assassini, tombe e pietre verdi, accompagnata, come sempre, dal geloso ispettore Jack Robinson (che la ama). L'alchimia fra Essie Davis e Nathan Page è perfetta e si rinnova anche in questo film tv.
leggi la recensione completa di Marco PoggiSi può più o meno pensarla come fantozzi in merito alla "corazzata potëmkin".
commento di UgoCatoneMiss Fisher in versione Film lungo per la tv risulta carino come non male è anche la Serie tv in stile anni '30 ! voto.6.
commento di chribio1