Trama
Seconda avventura di Lola, la bella camionista messicana interpretata dalla brava Rosa Gloria Chagoyán, e del suo fidanzato-poliziotto federale Jorge. I due se la devono vedere con il Maestro, un cattivo che può contare sull'avveniristica tecnologia degli anni '80, sul suo esercito di belle guerriere e sui suoi camion armati di razzi.
Note
Pellicola che perde ogni verosimiglianza nella storia rispetto al film originale, per strizzare l'occhio ai fumetti brillanti e d'avventura, ai serial fanta-spionistici dell'epoca, alla "Supercar" e ai film on the road, come "Mad Max". Accanto a Rosa Gloria Chagoyán e Rolando Fernández, spicca la presenza del Maestro del baffuto Frank Moro, spassoso cattivo iper-tecnologico che pare una caricatura di quelli di James Bond. Il cambio di registro funziona, tanto che si preme di più sul divertimento, l'azione e i colpi di scena. Finale con cliffhanger.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Lola la camionista e l'agente Jorge, in questa loro seconda avventura cinematografica se la devono vedere con il Maestro, il suo esercito femminile e il suo iper-tecnologico camion nero con cannoni e mitra. Si sterza sul fumetto d'avventura e sulle imprese fanta-spionistiche alla James Bond o alla Supercar, però il tutto non annoia; anzi, diverte.
leggi la recensione completa di Marco Poggi