Espandi menu
cerca

Trama

Dopo una tragica perdita, madre e figlia si isolano. I repentini risvegli notturni che sperimentano sono solo un primo sintomo di un fenomeno paranormale. Una entità sinistra, pian piano si manifesta a loro, attraverso l'interruzione del sonno.

Commenti (1) vedi tutti

  • Esordio in regia privo di ogni minima originalità. Ispirato da una serie di argomenti molto di moda negli ultimi anni che passano dal rapporto madre/figlio alla Babadook, fino al tema della paralisi del sonno. Indeciso tra horror e thriller, After she wakes è girato malamente, facendo ricorso a prevedibili luoghi comuni.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Dopo la tragica perdita del bambino più piccolo, deceduto a causa di un incidente d'auto, Danni (Hannah Ward) e la figlia Cassie (Stella Carlish) si isolano. I repentini risvegli notturni che sperimentano sono solo un primo sintomo di un fenomeno paranormale. Una entità sinistra, pian piano si manifesta a loro, attraverso l'interruzione del sonno.    … leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Dopo la tragica perdita del bambino più piccolo, deceduto a causa di un incidente d'auto, Danni (Hannah Ward) e la figlia Cassie (Stella Carlish) si isolano. I repentini risvegli notturni che sperimentano sono solo un primo sintomo di un fenomeno paranormale. Una entità sinistra, pian piano si manifesta a loro, attraverso l'interruzione del sonno.    …

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito