Il ricco Alain sposa in seconde nozze la sua vicina Nathalie, che aveva assistito al suicidio della sua prima moglie. La donna non sa che la morte era stata causata proprio dal comportamento dell'uomo. Alain è afflitto da gravi turbe psichiche e cerca di avvelenare Nathalie, che per fortuna se ne accorge.
Note
Dramma a tinte fosche che sembra rifarsi a "Il Sospetto" di Hitchcock. Purtroppo la sceneggiatura è faragginosa e Gobbi non riesce a dominare la suspense come il celebre maestro. Il tentativo di concentrarsi sulla contorta psicologia del "mostro" Alain non convince fino in fondo. Anche il cast subisce la superficialità del soggetto.
Un uomo (Berger)distrugge la propria donna (Lisi)per poi distruggersi anche lui,sotto gli occhi di un commisario di polizia(Aznavour)che non uo' fare niente,perche' la legge glielo impedisce.Un film veramente brutto,noioso e oltretutto lunghissimo,circa due ore di una tortura infinita.Che noia e che pena,di bello rimane solo Virna Lisi...un angelo del cinema....il resto e' da buttare. leggi tutto
1° ottobre 2018. Scompare, alla rispettabile età di 94 anni, Charles Aznavour, autore-compositore-cantante, attore e sceneggiatore francese di origini armene. Per il riconoscimento internazionale …
Un uomo (Berger)distrugge la propria donna (Lisi)per poi distruggersi anche lui,sotto gli occhi di un commisario di polizia(Aznavour)che non uo' fare niente,perche' la legge glielo impedisce.Un film veramente brutto,noioso e oltretutto lunghissimo,circa due ore di una tortura infinita.Che noia e che pena,di bello rimane solo Virna Lisi...un angelo del cinema....il resto e' da buttare.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.