Espandi menu
cerca

Trama

Germania, anni '20. Harry Haller (Max von Sydow) è un intellettuale solitario di mezza età con tendenze suicide che soffre di uno sdoppiamento di personalità tra uomo e lupo. Poi incontra Erminia (Dominique Sanda), una prostituta, che lo introduce al ballo, al jazz e gli fa conoscere l'affascinante Maria (Carla Romanelli), che diventa l'amante di Harry, e il sassofonista Pablo (Pierre Clémenti), il quale lo guida nel bizzarro e misterioso mondo del "Magic Theater" dove poter vivere un'esperienza metafisica e trascendente. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2019
2019

Recensione

movieman di movieman
3 stelle

Evidente l'inesperienza del regista nel gestire questo art-movie. Ne esce un film quasi amatoriale e "cheap" con ambizioni invece molto elevate. Quel che è peggio sono le divagazioni "oniriche" con effetti speciali stucchevoli. Teatro dell'assurdo. x (x)     x (x)  

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito