Trama
Lola Chigano è una ragazza che possiede una ditta di trasporti fondata dal padre. Quando questi viene ucciso dal boss del narcotraffico don Leoncio, la bella camionista si mette in proprio e decide di combatterlo, con l'aiuto dello spericolato e barbuto poliziotto federale Jorge, che diventa il suo interesse amoroso.
Note
Modesto road movie, ma incredibile successo messicano degli anni '80 che ha generato altri due seguiti e lanciato come eroina dei film d'azione l'attrice e cantante Rosa Gloria Chagoyán, che è davvero credibile al volante di un camion. L'attore e produttore (nonché marito della Chagoyán) Rolando Fernández si ritaglia il ruolo del poliziotto fidanzato dell'eroina, anche se gli manca la simpatia che servirebbe al coraggioso e rissoso personaggio. Divertenti i comprimari che girano attorno a Lola, ma sottotono il cattivo, anche se si circonda di bellezze in bikini.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Film on the road che si fa interessante nella seconda parte, quando si procede con la "vendetta" della sexy camionista messicana Lola di Rosa Gloria Chagoyán, che si mette contro un boss del narco-traffico colpevole di averle ucciso il padre. Meno bello della leggenda che si porta appresso, ma successone messicano che ha generato, però due seguiti.
leggi la recensione completa di Marco Poggi