Deborah Kent, la vedova di un diplomatico ucciso per la sua attività contro i narcos, si reca nei Caraibi per ritirare un riconoscimento alla memoria del marito. L'accompagnano sua figlia e l'agente Farley Woods. Ma la presenza dell'agente americano non impedisce ai trafficanti di rapire la bambina e di chiedere un sostanzioso riscatto. All'appuntamento fissato dai rapitori succede l'inverosimile. Inverosimile è il termine giusto per definire tutto il film, non solo il finale. Ginty è una piccolissima star del genere azione.
Cop target (titolo alternativo, nonchè traduzione letterale, Obiettivo poliziotto) è uno degli ultimi lavori firmati da Lenzi, mestierante del cinema 'di genere' che ha saputo barcamenarsi anche in tempi di crisi (cioè sostanzialmente l'ultimo quindicennio della sua carriera) e portare avanti un'opera spesso di secondo piano, ma mai spudoratamente tirata via o, più o meno volontariamente,… leggi tutto
Ed eccoci qua con in mano un film di Umberto Lenzi, un grande, che stavolta fa un bel viaggetto negli States e confeziona questo prodotto sulla sufficienza stiracchiata, anche perchè scusate volete bocciare Lenzi tra l'altro trasfertista? Comunque il film con protagonista la star del b-movie Ginty, qui nel ruolo di un poliziotto scazzato ma sempre pronto a far giustizia quando la giustizia lo… leggi tutto
Cop target (titolo alternativo, nonchè traduzione letterale, Obiettivo poliziotto) è uno degli ultimi lavori firmati da Lenzi, mestierante del cinema 'di genere' che ha saputo barcamenarsi anche in tempi di crisi (cioè sostanzialmente l'ultimo quindicennio della sua carriera) e portare avanti un'opera spesso di secondo piano, ma mai spudoratamente tirata via o, più o meno volontariamente,…
Ed eccoci qua con in mano un film di Umberto Lenzi, un grande, che stavolta fa un bel viaggetto negli States e confeziona questo prodotto sulla sufficienza stiracchiata, anche perchè scusate volete bocciare Lenzi tra l'altro trasfertista? Comunque il film con protagonista la star del b-movie Ginty, qui nel ruolo di un poliziotto scazzato ma sempre pronto a far giustizia quando la giustizia lo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.