Regia di Ron Howard vedi scheda film
Una sorta di “Grande Fratello” versione grande schermo. È curioso vedere gli attori “recitare la vita di tutti i giorni”. La pellicola inizialmente procede un po’ a rilento e non arriva mai al dunque, dopodiché è animata da un lungo susseguirsi di colpi di scena. Inoltre è sconcertante vedere cosa la tv è in grado di fare pur di alzare l’audience! È anche disposta a rovinare la vita di un’intera famiglia. Una delle battutine più pungenti la troviamo quando Ed si fa il pedicure, e un addetto ai lavori annuncia:- Se si toglie pure il formaggetto in mezzo alle dita io me ne vado!- Ogni cosa è messa a nudo; non si può nascondere niente! Mi piace rivedere di tanto in tanto questo film che presenta una buona dose di sarcasmo e verità!
“True Tv” lancia un nuovo programma: “EdTv”! un uomo ripreso 24 ore su 24, in diretta, senza copione, senza regia e senza montaggio! Il protagonista rende pubblica la sua routine e rende partecipe il pubblico, mettendo in mostra i suoi amori e i suoi casini familiari! Ma il prezzo del successo è piuttosto alto…!
Molto carina! Mi è piaciuta!
Nulla.
In questo film è veramente figo! Ha anche recitato bene e in modo credibile! Bravo!
Stralunato è il termine che meglio lo identifica!!!
Brava brava e ancora brava! Mi è piaciuta molto, sia la sua parte che il suo modo di recitare!
Buona! Mi è piaciuto molto vedere il “dietro le quinte” del programma: i cameraman che rincorrono Ed, i microfoni e tutto il resto! Interessante!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta