Espandi menu
cerca

Trama

Un ragazzo lavora come "coolie" in una stazione, convinto di essere rimasto orfano dei suoi genitori a causa del crollo di una diga. Il susseguirsi delle vicende gli rivela però che i genitori sono ancora vivi; la madre è stata costretta a una vita tragica da un individuo violento, mentre il padre è in prigione a causa di un delitto commesso da altri. Tra queste imprevedibili rivelazioni, compare sulla scena anche una ragazza, a sua volta impegnata a indagare sul passato della propria famiglia. Dall'oceano della produzione indiana una preziosa testimonianza di un cinema d'autore da noi misconosciuto. Prima visione Tv. Versione originale sottotitolata

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

gretagarbo di gretagarbo
8 stelle

Concordo pienamente. Lo vidi in tv molti, molti anni fa e pure lo registrai, ma la videocassetta, ahimé, dopo alcune visioni si rovinò, da allora l'ho cercato ma non è mai stato più trasmesso. Anni fa lo cercai persino sui siti indiani, mi sarei accontentata persino della versione originale, questo per dire che a me era piaciuto proprio molto, lo considero emblematico per lo stile boolywood.… leggi tutto

2 recensioni positive

2012
2012

Recensione

gretagarbo di gretagarbo
8 stelle

Concordo pienamente. Lo vidi in tv molti, molti anni fa e pure lo registrai, ma la videocassetta, ahimé, dopo alcune visioni si rovinò, da allora l'ho cercato ma non è mai stato più trasmesso. Anni fa lo cercai persino sui siti indiani, mi sarei accontentata persino della versione originale, questo per dire che a me era piaciuto proprio molto, lo considero emblematico per lo stile boolywood.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2006
2006

Recensione

teaestefano di teaestefano
8 stelle

Bel film. Alla base del cinema indiano vi è un'idea di cinema completamente diversa dalla nostra. E' frequente, ad es. (come in questo caso), la commistione di più generi nello stesso film. Si ride, si piange, si ammirano scene d'azione, si fa passare volentieri qualche inverosimiglianza (il finale). Il mix di generi può confondere un po' sulle prime, ma poi lo si accetta e piace. Le musiche…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito