Ben è uno yuppie newyorchese che si sta recando nella cittadina di Savannah per sposare la fidanzata. Nel corso del viaggio l'uomo conosce Sarah, una ragazza madre incapace di relazioni stabili. I due s'incontrano per caso all'aeroporto, ma jumbo, treni, bus e noleggi auto vanno in tilt non appena Ben e Sarah gli si avvicinano. Intanto, sta arrivando un ciclone, la promessa sposa aspetta invano e gli invitati alle nozze aspettano.
Note
La storiella è presa di peso dal classico "Accadde una notte" con percorso "on the road" rovesciato (lì Miami-New York, qui New York-Savannah). Il regista è alla seconda opera, e ha un futuro assicurato nei film per l'home-video. Speriamo che Frank Capra, in paradiso, non guardi la Tv.
C' è Sandra bullock, e allora il film non va la critica su di lei è sempre unanime, eppure è un dolce e bel film. Unica stonatura? Quell'essere bipede che risponde al nome di Ben Affleck
Dove c'è Sandra bullock si sa il film non è gradito alla critica eppure lei è brava e i suoi partners non sono da meno, questa è uan commedia brilalnte e se al posto suo ci fosse stata una tettona la cosa avrebbe avuto un altro sapore!
Piovuta dal Cielo è proprio un film brutto! Come fa un regista a sbattere la cinepresa in faccia ai due divetti di turno e con che motivazione? Tanto per non dimenticarsi i loro bei faccini? Dialoghi e situazioni poi son proprio terra terra.
Road movie malincomico che non riserva mai una risata eppure sfrutta lo schema abusato di Accadde una notte, quindi anche per sbaglio dovrebbe essere divertente. E invece no, è la storia di una sfiga cosmica che vede accomunata una mezzena di manzo rubata al proprio macellaio di fiducia che ha la faccia di Ben Affleck, bue come non mai e una vamp femme fatale che ha lasciato le tette a casa con… leggi tutto
Personalmente il film mi è piaciuto parecchio, mi ha fatto ridere e pensare (per esempio quanto in realtà siamo tutti dei bambinoni e basti un incontro casuale per farci crollare u mondo al quale eravamo abituati)... il finale è tristissimo... o almeno, dipende dai punti di vista.... leggi tutto
"Piovuta dal cielo" e io morta di noia. Ben Affleck qui non ha espressione e la Bullock fa venire da vomitare. Anche l'infermiera di ER vestita da sposa potevano sostituirla con la prima persona meno mascelluta e insulsa che trovavano per la strada. Banale, noioso, senza un filo di humor e prevedibile da mettere sonno a un bidone di caffè. Atroce.
Road movie malincomico che non riserva mai una risata eppure sfrutta lo schema abusato di Accadde una notte, quindi anche per sbaglio dovrebbe essere divertente. E invece no, è la storia di una sfiga cosmica che vede accomunata una mezzena di manzo rubata al proprio macellaio di fiducia che ha la faccia di Ben Affleck, bue come non mai e una vamp femme fatale che ha lasciato le tette a casa con…
VOTO : 5+. Leggendo la trama potrebbe anche sembrare interessante, purtroppo la proposizione in immagini non sviluppa al meglio la storia fermandosi in superficie. E questo era anche abbastanza ovvio, visto il regista di stampo prettamente televisivo e la sua scelta di appoggiarsi completamente a due star che non hanno il minimo carisma per conquistare i cuori degli spettatori. Così ci…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Solita commediola sentimentale infarcita di luoghi comuni e banalità. Umorismo al minimo e niente ritmo. Tranquillamente perdibile.
commento di bebabi34Lo guardo, non lo guardo, lo guardo, non lo guardo, lo guardo…e mi pento!
commento di moviemanC' è Sandra bullock, e allora il film non va la critica su di lei è sempre unanime, eppure è un dolce e bel film. Unica stonatura? Quell'essere bipede che risponde al nome di Ben Affleck
commento di faromagicoDove c'è Sandra bullock si sa il film non è gradito alla critica eppure lei è brava e i suoi partners non sono da meno, questa è uan commedia brilalnte e se al posto suo ci fosse stata una tettona la cosa avrebbe avuto un altro sapore!
commento di orsoteneronePiovuta dal Cielo è proprio un film brutto! Come fa un regista a sbattere la cinepresa in faccia ai due divetti di turno e con che motivazione? Tanto per non dimenticarsi i loro bei faccini? Dialoghi e situazioni poi son proprio terra terra.
commento di kael