Arthur e Maurice sono due sfigati attori di teatro, inseguiti dalla polizia per aver minacciato un collega scarsamente dotato. Si ritrovano così a bordo di un transatlantico diretto in Europa, dove ognuno dei passeggeri non è realmente ciò che sembra e nell'incessante fatica di sfuggire alla caccia del collega infuriato e dell'equipaggio, i due riescono a sventare un attentato dinamitardo.
Note
In coppia con Oliver Platt, Tucci tenta di rinverdire la farsa surreale dei fratelli Marx o, in subordine, di Gianni e Pinotto, con una storia ambientata negli anni '30. Siamo all'apoteosi del travestitismo sessuale, politico e razziale con una comicità che fa del doppio senso e dello slapstick i suoi pilastri, minata però da un ritmo singhiozzante che spesso abbandona battute e gag in un vuoto pneumatico. Un difetto probabilmente accentuato da una versione italiana in difficoltà a seguire tutte le sfumature. Camei di Woody Allen, Isabella Rossellini e altri.
DIVERTENTE COMMEDIA CHE MESCOLA LA COMICITA' VECCHIO STAMPO A BATTUTE A VOLET EFFICACI A VOLTE ORRENDE.GLI ATTORI COMUNQUE SONO BRAVI ED IL RITMO E' DECENTE.CERTO NON SIAMO AD ALTI LIVELLI MA NEMMENO AI PIU' BASSI.
In coppia con Oliver Platt, Stanley Tucci tenta di rinverdire la farsa surreale dei fratelli Marx o, in subordine, di Abbott e Costello (Gianni e Pinotto), con una storia ambientata intorno alla metà degli Anni ’30. Arthur e Maurice sono due sfigati attori di teatro in cerca di scritture, inseguiti dalla polizia per aver minacciato un collega scarsamente dotato e ingiustamente lodato. Si… leggi tutto
Un film divertente con un grande cast, una grande Lili Taylor, un bravo Campbell Scott e un ottimo Steve Buscemi, peccato che le gags siano poche e brutte (l'unica bella è quella dal pasticcere). Voto: 6. leggi tutto
Ero molto incuriosito dal vedere questo film in cui c'è un buon cast e un numero ragguardevole di apparizioni celebri ma il risultato francamente,almeno per me è stato molto deludente.Stanley Tucci facendo coppia con il corpulento Oliver Platt da una parte cerca di rinverdire almeno idelamente lo spirito e le gags della premiata ditta Oliver e Hardy.Dall'altra guarda ancora…
Un film divertente con un grande cast, una grande Lili Taylor, un bravo Campbell Scott e un ottimo Steve Buscemi, peccato che le gags siano poche e brutte (l'unica bella è quella dal pasticcere). Voto: 6.
In coppia con Oliver Platt, Stanley Tucci tenta di rinverdire la farsa surreale dei fratelli Marx o, in subordine, di Abbott e Costello (Gianni e Pinotto), con una storia ambientata intorno alla metà degli Anni ’30. Arthur e Maurice sono due sfigati attori di teatro in cerca di scritture, inseguiti dalla polizia per aver minacciato un collega scarsamente dotato e ingiustamente lodato. Si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
DIVERTENTE COMMEDIA CHE MESCOLA LA COMICITA' VECCHIO STAMPO A BATTUTE A VOLET EFFICACI A VOLTE ORRENDE.GLI ATTORI COMUNQUE SONO BRAVI ED IL RITMO E' DECENTE.CERTO NON SIAMO AD ALTI LIVELLI MA NEMMENO AI PIU' BASSI.
commento di superficie 213