Regia di Harold Ramis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film simpatico con un gran De Niro
commento di TortellaüberallesA una sceneggiatura in fin dei conti mediocre si contrappongono un'idea carina, un buon cast e un'attenta regia. Il film riesce comunque a far sorridere e non è affatto volgare: due ottime qualità!
leggi la recensione completa di DoppiaEffeCopione intelligente, che oscilla tra battute divertenti e toni più sofisticati.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoE' la commedia più divertente che abbia mai firmato il trascurabile Harold Ramis, merito di una sceneggiatura intelligente e ricca di trovate che sa valorizzare la comicità delle situazioni ed il talento degli attori.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiA molti è piaciuto, ma personalmente non l'ho trovato così divertente.voto 5
commento di wang yuParodia sul mondo della mafia con De Niro che fa il piagnucolone e Billy Crystal il solito psichiatra brillante.
commento di IGLIBuona commedia con un grande De Niro(che si autoparodizza)ed un ottimo Billy Crystal
commento di antonio de curtisCommediola per la famiglia impreziosita da Billy Crystal, perfetto per quella parte.
commento di sonicyouthGrandissima commedia con 2 attori semplicemente fantastici! La storia è originale, battute azzeccatissime, ritmo sempre alto, buona regia e vedere De Niro che prende in giro se stesso è una cosa eccezionale!
commento di ultrapazDIVERTENTE PROVA D'ATTORI.REITMO FORSENNATO ED UN CRISTAL CHE BATTE AI PUNTI DE NIRO.REGIA GARBATA E TEMPI PERFETTI PER UN COMMEDIA IMITATISSIMA.
commento di superficie 213Un duo perfetto. Grande la parte in cui Billy Crystal sogna di fare la scena del Padrino dove Marlon Brando viene sparato, e De Niro piange sul suo corpo come John Cazale.
commento di Utente rimosso (kenshiro85)Sceneggiatura un po' lambiccata,ma il bravo Harold Ramis ha inventato un duo perfetto e molto divertente,il mafioso e lo psicologo.De niro e Cristal da gran mattatori ci sguazzano.
commento di ripley77