Espandi menu
cerca

Trama

Lola (Molina) si trasferisce da Madrid a Barcellona dopo un violento litigio con il compagno (Atkin). Qui conosce un uomo d'affari francese (Bauchau) che si innamora di lei e abbandona moglie e figlio. Qualche anno dopo torna il vecchio amore che chiede soldi e vorrebbe portar via a Lola la sua bambina.

Note

Misconosciuta opera di Bigas Luna, diretta prima della conversione trash e della deriva di "Bambola". Altro spessore in questo melodramma appassionato e caliente. Ottima la prova di Angela Molina, riuscita l'atmosfera morbosa delle scene d'amore. Eros d'autore inedito in sala.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
locandina
Foto
2013
2013

Lo chiamavano Bigas Luna

degoffro di degoffro

Purtroppo in Italia il suo nome è ormai indissolubilmente associato a quel disastro inverecondo e sciagurato che è "Bambola", vero e proprio "cul-movie" per usare la geniale definizione di Film Tv, inopinatamente…

leggi tutto
2009
2009

venezia 2009 in pillole

kerouac di kerouac

Il festival di Venezia ha sciolto gli ormeggi. Resteranno soprattutto i film che hanno bandito la priorità delle storie a favore dell’immagine, restaurando la priorità del cinema come schermo,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito