Dopo 17 anni di separazione, l'immigrato angolano Walter viene raggiunto negli Stati Uniti dalla moglie e dalla figlia adolescente. Come completi sconosciuti, condividono un appartamento con una sola camera da letto. Sarà grazie alla danza che la ritrovata famiglia potrà superare ogni ostacolo per la felicità.
Dopo 17 anni di attesa di un permesso di soggiorno per sua moglie e sua figlia, Walter, rifugiato angolano, può finalmente accogliere a New York la moglie Esther e la figlia adolescente Sylvia. La ricostruzione de nucleo famigliare si rivela molto complessa, il tempo ha reso quasi sconosciuti moglie e marito; inoltre Walter aveva vissuto con Lynda una lunga storia d’amore,… leggi tutto
Dopo 17 anni di attesa di un permesso di soggiorno per sua moglie e sua figlia, Walter, rifugiato angolano, può finalmente accogliere a New York la moglie Esther e la figlia adolescente Sylvia. La ricostruzione de nucleo famigliare si rivela molto complessa, il tempo ha reso quasi sconosciuti moglie e marito; inoltre Walter aveva vissuto con Lynda una lunga storia d’amore,…
La settimana è transitoria. Le piattaforme si preparano per i giorni di Natale facendo sì che questa terza settimana di dicembre non presenti grosse novità in streaming. La sensazione è che…
- In un decennio d'iscrizione a FilmTV.it ho mai pubblicato una classifica dei migliori film - fra quelli cui ho avuto l'opportunità di assistere - dell'anno passato: lo faccio in quest'occasione perché…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.