Regia di Dominic Cooke vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
film ben fatto e ben interpretato
commento di Artemisia1593Un bel film, interessante e ben recitato. Astenersi amanti di inseguimenti, sparatorie e compagnia bella.
commento di corradopNoioso, manicheo, lento, basato su un fatto storico del tutto stravolto nelle premesse e nella sostanza dalla sceneggiatura, come vuole la prassi di Hollywood e Pinewood. Se iniziate a vederlo, dovrete far forza su voi stessi, come me, per arrivare alla fine. E non ne sarà valsa la pena. Gli attori, piuttosto bravi, alzano un po' il voto: 5---.
commento di genoanoStoria epica poco conosciuta della Guerra Fredda e di come è stata evitata una guerra nucleare. Se ti piacciono le storie basate su eventi storici, questa è da guardare assolutamente. Uno schiaffo ai regimi liberticidi comunisti.
commento di Brian_FreedomInteressante, coinvolgente, fa riflettere non sull'argomento ma sui rapporti umani. Ottimo ritmo e attori. Voto 8
commento di GabryLedIl film è molto concentrato sull'impatto emotivo che la vicenda ebbe sui protagonisti trascurando (forse troppo?) il rischio di olocausto nucleare che il mondo rischiò in quel periodo e che queste persone contribuirono a scongiurare. Questo probabilmente fa perdere alla storia un po' pathos. Comunque un film importante e da vedere.
commento di Aiace68Non coinvolge, non appassona e fa sbadigliare. Si risolleva nel finale.
commento di gruvieraz