Regia di Phyllida Lloyd vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film che da una visione reale di una piaga sociale. Meraviglioso e commovente a tratti. DA VEDERE! Un film che ha qualcosa da dire finalmente.
leggi la recensione completa di Ggiorgio74Intenso, proletario, dalla parte delle donne, parecchio utopistico... insomma un film in stile Ken Loach (ed è un gran bel complimento). Voto: 4 stelle (2024)
commento di robynestaClare Dunne è magnifica in Her self bel film irlandese dalle forti emozioni. Il racconto del coraggio e della resilienza di una giovane donna che non si arrende Sandra.
leggi la recensione completa di claudio1959Il film non è da Oscar ma è fatto bene e tratta un tema di grande attualità. In Italia nel 2023 c'è stato un femminicidio ogni 3gg. Questa è la realtà delle cose, per questo con le "teste" che ci sono in giro, non ci si stupisce che il film e il suo argomento vengano liquidati come "retorici", "superficiali" o "noiosi". In realtà è un buon film.
commento di Greatmax54A parte che dopo 30'-40' ci si stanca già di quello che si guarda,poi viene anche da capire il motivo.Questo Film lo danno su "Rai 3" e quindi personalmente,ho risolto come mai non m'intrigava più.voto.4.
commento di chribio1Tutto molto superficiale e molto patetico.
commento di gruvierazTutto molto superficiale, e molto patetico.
commento di gruvierazNo, non è su questo film il commento, ma su tutti i film dello stesso genere che ormai hanno ammorbato anche i sassi. Si, gli uomini sono tutti dei violenti assassini/pedofili/stupratori. La retorica non avrà mai fine. Non a caso questo film è stato pluripremiato. Ma che novità.
commento di Sladkii