Trama
Jim Dillon, ufficiale di una piccola cittadina, non tocca un'arma da quando ha lasciato le fila dei Texas Rangers in seguito a una tragica sparatoria. Si ritrova però a riprendere la pistola per combattere contro una banda di motociclisti fuorilegge che ha invaso la città portando violenza e crimini.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Film inutile, scontato e prevedibile, dialoghi banali, recitazione pessima, come banali i lunghi comuni, Tutto già visto ma molto meglio.incoerenza, il tutto di una lentezza vergognosa.non guardatelo, tempo sprecato.
commento di JUPITER73Anche Guy Pearce ha problemi a pagare l'idraulico. Altrimenti non si spiega come abbia accettato di girare sta monnezza.
commento di PsychomammaTrama credibile quanto una banconota da 6 euro,solo un paio di bellone ti risvegliano dal torpore
commento di MARPESSATO61Il crimine non paga. Film violento. Una banda ben armata tiene in scacco un piccolo paese. Persone innocenti uccise a sangue freddo. Ma uno alla volta i cattivi muoiono tutti. Lo sceriffo viene preso a mitragliate varie volte, ma nessun colpo va' a segno... Film molto mediocre.
commento di filmistaIl vero mistero è capire come mai abbia accettato questa parte Guy Pearce. Film girato malasissimo e recitato da attori mediocri. Voto 1
commento di interista75