Trama
Mark è un ragazzo problematico che resta solo dopo l'arresto del padre, accusato di aver ucciso la madre. Cresce insieme al miglior amico Byron, e insieme frequentano lo stesso liceo. I due sono inseparabili finché Byron non si innamora di Cathy. Per paura di perdere anche l'amico, Mark diventa sempre più ribelle e scontroso e rischia di mettere a repentaglio la propria vita.
Note
Dramma giovanile tratto da un racconto di S.E. Hinton, adattato per lo schermo dallo stesso protagonista Emilio Estevez. Televisiva la regia, troppo concentrata a rispettare la sceneggiatura, ma ottima la prova degli attori.
Recensioni
Teen drama nel quale Estevez è uno sbandato attaccato fraternamente ad un amico il quale però ha anche altre cose per la testa, tra cui una ragazza e il futuro dopo il liceo, cosa che il primo non manda giù tanto bene, fino a sentirsi trascurato e quasi tradito dall'altro. Tutto resta nei confini dell'eterosessualità, mentre il film resta nei confini della… leggi tutto
2 recensioni sufficienti
Misconosciuto(tanto da non essere mai stato distribuito in dvd anche estero, ma solo in vhs italiana con il titolo "Due vite in una" invece del titolo originale come del romanzo originario, ben più suggestivo) terzo film in ordine temporale dagli inconfondibili romanzi di formazione giovanile a firma S.E.Hinton, con Emilio Estevez che dopo "I Ragazzi della 56a strada", vi ritorna…
leggi tutto
Teen drama nel quale Estevez è uno sbandato attaccato fraternamente ad un amico il quale però ha anche altre cose per la testa, tra cui una ragazza e il futuro dopo il liceo, cosa che il primo non manda giù tanto bene, fino a sentirsi trascurato e quasi tradito dall'altro. Tutto resta nei confini dell'eterosessualità, mentre il film resta nei confini della…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.