Regia di David Bruckner vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mediocre thriller, con una bravissima interprete protagonista che regge completamente il film (senza di Lei sarebbe stato un flop). Sembra il film della solita donna delirante a seguito del suicidio del marito, ma ... non è tutto come sembra! Occorrono solo spettatori pazienti per questo tipo di film. Il finale merita il prezzo del biglietto!
commento di GARIBALDI1975My Architect.
leggi la recensione completa di mckLa Hall è semplicemente ottima. Il film è da vedere se si vuole dargli un senso di lettura profondo, altrimenti se ci si aspetta il solito "brodo horror" meglio lasciar perdere, perchè si rimane delusi. Voto 8
commento di GabryLedInizia bene poi, purtroppo, come sempre avviene in questi casi, negli ultimi 15 minuti sbraca diventando una enorme, inane idiozia.
commento di Winnie dei poohFilm ben realizzato, sulla base di una stravolgente sceneggiatura che sembra trarre spunto da Final destination e L'uomo invisibile. Criptico, cerebrale, sulfureo: farà la gioia di chi, in un'opera "drammatica", cerca domande più che risposte.
leggi la recensione completa di undying