Trama
Con le sue tre diverse identità (Shiv, Ram e Kishan), un uomo è riuscito a sposare tre diverse ragazze a cui ha prestato aiuto. Juhi, Simran e Anjali vivono tutte nello stesso palazzo in piani diversi ma non hanno idea di come condividano lo stesso marito. La situazione precipita però con l'entrata in scena Deepika, colei che l'uomo ama realmente.
Recensioni
Film piuttosto stupidino, e lo si capisce già dai primi minuti, ma comunque piacevole e divertente. Pensare che un uomo possa gestire per qualche anno 3 mogli contemporaneamente senza che nessuna si accorga dell'altro è già di per sè assurdo. Che la cosa possa avvenire in India probabilmente lo è ancor di più. Però in sostanza anche questa… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Film piuttosto stupidino, e lo si capisce già dai primi minuti, ma comunque piacevole e divertente. Pensare che un uomo possa gestire per qualche anno 3 mogli contemporaneamente senza che nessuna si accorga dell'altro è già di per sè assurdo. Che la cosa possa avvenire in India probabilmente lo è ancor di più. Però in sostanza anche questa…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Visto qualche anno fa lo reputo carino.voto.6.5.
commento di chribio1