Espandi menu
cerca

Trama

Nuova avventura per la  motociclista-giustiziera già apparsa nel primo film La guerrera vengadora (1988), che, sempre aiutata dal suo fidanzato poliziotto e dal nanetto-mascotte, si vedrà costretta ad affrontare un'organizzazione criminale che la vuole uccidere e che ha rapito la figlia del capo della polizia.

Note

Sequel avventuroso e rocambolesco, dove la protagonista Rosa Gloria Chagoyán aumenta le sue acrobazie in moto, risultando anche più decisa, vendicativa e sexy del film precedente. Commovente il rapporto madre/figlia che nasce fra la giustiziera e la bambina che deve proteggere, discrete le scene d'azione ambientate nella grotta, spassosi i siparietti del nano, specie quando improvvisa una corrida con un avversario motorizzato.

Commenti (1) vedi tutti

  • La professoressa-motociclista torna in azione per vendicare la morte di una sua studentessa e salvare la figlia piccola del capo della polizia, presa in ostaggio dai cattivi. Film più vispo e vivace del predecessore:.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Anna Rosa, la professoressa-motociclista de "LA GUERRERA VENGADORA" torna in azione per vendicare la morte di una sua studentessa (uccisa, per sbaglio, da un killer baffuto, penetrato nell'appartamento di Anna Rosa per far fuori l'eroina con il suo coltello a serramanico) e salvare la figlia piccola del capo della polizia, presa in ostaggio dai cattivi,  un'altra… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Anna Rosa, la professoressa-motociclista de "LA GUERRERA VENGADORA" torna in azione per vendicare la morte di una sua studentessa (uccisa, per sbaglio, da un killer baffuto, penetrato nell'appartamento di Anna Rosa per far fuori l'eroina con il suo coltello a serramanico) e salvare la figlia piccola del capo della polizia, presa in ostaggio dai cattivi,  un'altra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito