Trama
Sophie, produttrice televisiva dedita al lavoro in maniera quasi maniacale, inizia a lavorare a uno show natalizio su Will, un ragazzo bello e affascinante che celebra il Natale ogni giorno dell'anno. Stando a fianco del giovane tenebroso, finirà per innamorarsene ritrovando la fiducia che aveva perso nel Natale.
Recensioni
Mai visto un film più stupido, insulso e, lasciatmi dire, da malati di mente di questo, seppure si è tentato di camuffarlo e rivestirlo sotto una leggera patina che possa farlo spacciare molto lontanamente (ma proprio non ci riesce) per spirito natalizio. Si salva solo il protagonista maschile (non perchè bello e muscoloso), in realtà un po' fuori di testa anche lui… leggi tutto
1 recensioni negative
Mai visto un film più stupido, insulso e, lasciatmi dire, da malati di mente di questo, seppure si è tentato di camuffarlo e rivestirlo sotto una leggera patina che possa farlo spacciare molto lontanamente (ma proprio non ci riesce) per spirito natalizio. Si salva solo il protagonista maschile (non perchè bello e muscoloso), in realtà un po' fuori di testa anche lui…
leggi tutto
Per un Natale dove la cioccolata non è cioccolata anche se il colore è quello ma l'odore è sgradevole come quello di questi film.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.