Il ventenne Nick parte da Los Angeles per girare un film a Roma. Fidanzato con Eva, deve interpretare Gesù e, alle cure della religiosa governante Ofelia, scarica una particolare app che gli permette di incontrare nuova gente. Fa così la conoscenza di alcune donne ma finisce con l'innamorarsi di Maria, una voce e un corpo che vede solo attraverso i suoi dispositivi digitali.
The App - La Recessione. Ovvero amori inutili fomentati da pruriti tecnologici. Ogni anno ci sono sempre meno televisioni regionali e di quartiere, schiacciate dalle multinazionali dello streaming. Come, se soprattutto dove, nel 2020 gli amanti dei film di merda di second'ordine possono saziarsi di spazzatura video, se Tele Radio Nessuno non trasmette più? Ma ovviamente su Netflix,… leggi tutto
The App - La Recessione. Ovvero amori inutili fomentati da pruriti tecnologici. Ogni anno ci sono sempre meno televisioni regionali e di quartiere, schiacciate dalle multinazionali dello streaming. Come, se soprattutto dove, nel 2020 gli amanti dei film di merda di second'ordine possono saziarsi di spazzatura video, se Tele Radio Nessuno non trasmette più? Ma ovviamente su Netflix,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Una sciatteria da telenovela virtuale,incomprensibile e bocciatissimo (per me).
commento di ezioPiuttosto ridicolo
commento di silviodifede