Regia di Anna Negri vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Filmetto diretto e interpretato in modo accettabile, ma la sostanza (anche del romanzo) non è granché.
commento di fornaroloNonostante la mia consueta "manica larga" nei giudizi, non posso davvero essere generosa con questa pellicoluccia strampalata e francamente pure un po' irritante. Si salva su tutto la pregevole interpretazione di Teresa Saponangelo. Regia assente.
commento di saturavolete un consiglio,da un uomo…è fighissimo!
commento di antimesFilmetto sgangherato popolato da personaggi macchiettistici. Una regia priva di senso estetico ed una recitazione scadente completano il disastro.
commento di OGMStrizza l'occhio in maniera insopportabile, squallidamente ruffiano, si appoggia su quella lasca scusante secondo cui il filmetto italiano in sordina, senza spunti di narcisismo, è tanto simpatico e amabile… ma va
commento di RamitoDa uomo, un consiglio: evitatelo!!! Forse mi manca la sensibilità ma di certo il film non ha stuzzicato nessuno dei miei sensi
commento di sonicyouthMolto Carino.Scorrevole e piacevole a vedersi,anche se molto molto "femminile", si dimostra una bella prova cinematografica.Grande Stefania Rocca.
commento di antimes