Una forma di vita aliena invisibile si introduce, con sinistre finalità, in una casa di campagna, studiando a lungo il comportamento dei suoi occupanti.
Titolo diventato di culto, nonostante sia opera girata frettolosamente e con molta improvvisazione da Norman J. Warren, uno dei cineasti britannici (assieme a Pete Walker) da sempre sovrastimato da parte dei nostalgici del cinema horror anni Settanta/Ottanta.
Inghilterra. L'alieno Kator (Barry Stokes) è in missione esplorativa sulla Terra, sottoforma di sembianza umana con il nome di Anders Anderson. Per una serie di coincidenze viene notato da una coppia lesbica - vegetariana ma che pratica la caccia! - in crisi relazionale, composta da Josephine (Sally Faulkner) e Jessica (Glory Annen), con la quale entra in intimità venendo… leggi tutto
Culto tra l'horror gore e la fantascienza da camera e villa con giardino girato con budget davvero risicato quale tipico da produzione Tymar di solito dedita al fiorente sexploitation british, ampiamente interpolato nelle varie edizioni, in quella italiana trasmessa negli anni ottanta da Italia1 sforbiciato nelle sue varie scene di sesso lesbico, da durare ancora meno della sua già… leggi tutto
Culto tra l'horror gore e la fantascienza da camera e villa con giardino girato con budget davvero risicato quale tipico da produzione Tymar di solito dedita al fiorente sexploitation british, ampiamente interpolato nelle varie edizioni, in quella italiana trasmessa negli anni ottanta da Italia1 sforbiciato nelle sue varie scene di sesso lesbico, da durare ancora meno della sua già…
Inghilterra. L'alieno Kator (Barry Stokes) è in missione esplorativa sulla Terra, sottoforma di sembianza umana con il nome di Anders Anderson. Per una serie di coincidenze viene notato da una coppia lesbica - vegetariana ma che pratica la caccia! - in crisi relazionale, composta da Josephine (Sally Faulkner) e Jessica (Glory Annen), con la quale entra in intimità venendo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Titolo diventato di culto, nonostante sia opera girata frettolosamente e con molta improvvisazione da Norman J. Warren, uno dei cineasti britannici (assieme a Pete Walker) da sempre sovrastimato da parte dei nostalgici del cinema horror anni Settanta/Ottanta.
leggi la recensione completa di undying