Lauren e la sua migliore amica Colleen pensano di aver trovato il lavoro dei loro sogni permettendo alle persone, con la loro attività di coach natalizie, di vivere il Natale più bello di sempre. La stagione delle feste si prospetta promettente quando tra i clienti annoverano la famiglia Anderson, nobili appena arrivati dall'Inghilterra. Quando conosce James, il maggiore dei rampolli, Lauren si rende conto di come questi sia però in realtà molto più preso dalle attività economiche di famiglia che dal Natale.
Ben riuscito e credibile questo filmetto, che più che una storiella natalizia definirei come una piccola storia d'amore. Molto credibile la protagonista femminile che, nei suoi modi di fare e nel suo comportamento più che nelle parole, riesce a far risplendere la sua bellezza interiore e la sua genuina bontà e sincerità (più che una bellezza esteriore) che… leggi tutto
Ben riuscito e credibile questo filmetto, che più che una storiella natalizia definirei come una piccola storia d'amore. Molto credibile la protagonista femminile che, nei suoi modi di fare e nel suo comportamento più che nelle parole, riesce a far risplendere la sua bellezza interiore e la sua genuina bontà e sincerità (più che una bellezza esteriore) che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Carino , questi film sono tutti uguali ma non mi stanco mai di vederli
commento di Utente rimosso (arwen88)Favoletta poco interessante alla visione Natalizia.voto.4.
commento di chribio1