Mal-soon è una donna anziana ma tosta che vive alla periferia di Busan. Un giorno, al suo cospetto si presenta la dodicenne Gong-ju con la sorellina Jin-ju. La ragazzina afferma di essere sua nipote, la figlia di sua figlia andata via di casa. L'esistenza pacifica di Mal-soon piomba così improvvisamente nel caos, trovando nuovi stimoli per andare avanti.
Buongiorno signori,vi propongo un velocissimo "pensiero fugace" direzione South Korea
A Little Princess, Huh In-moo, Korea Film Fest 2020
Huh In-moo al suo quinto lungometraggio (dopo un passato fruttuoso da documentarista) conosce ormai alla perfezione il mezzo cinematografico e può giocarci a suo piacimento ed è quello che fa iniziando nel proporci una frizzante… leggi tutto
FLORENCE KOREAN FILM FEST
All'anziana ed un po' scorbutica Mal-soon la vita ormai tutta di routine nella propria decorosa casetta con giardino nella periferia popolare di Busan, viene sconvolta il giorno in cui alla porta si presenta una bimba, con un fagotto sulla schiena che contiene non tanto il proprio bagaglio, bensì una neonata, che la ragazzina indica come sorella, raccontando… leggi tutto
Buongiorno signori,vi propongo un velocissimo "pensiero fugace" direzione South Korea
A Little Princess, Huh In-moo, Korea Film Fest 2020
Huh In-moo al suo quinto lungometraggio (dopo un passato fruttuoso da documentarista) conosce ormai alla perfezione il mezzo cinematografico e può giocarci a suo piacimento ed è quello che fa iniziando nel proporci una frizzante…
FLORENCE KOREAN FILM FEST
All'anziana ed un po' scorbutica Mal-soon la vita ormai tutta di routine nella propria decorosa casetta con giardino nella periferia popolare di Busan, viene sconvolta il giorno in cui alla porta si presenta una bimba, con un fagotto sulla schiena che contiene non tanto il proprio bagaglio, bensì una neonata, che la ragazzina indica come sorella, raccontando…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.