Regia di Gerard Bush, Christopher Renz vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Prima della Liberazione.
leggi la recensione completa di mckEterotopie e cronotopie si sprecano per un prestige horror che tiene le carte coperte fino alla metà del racconto. Poi la strada è in discesa ma il film non molla sul versante della tensione e della suspense drammatica, pur con qualche prevedibile concessione alle inverosimiglianze del genere.
commento di maurizio73I due registi giocano abilmente le loro carte trasportando lo spettatore in un gioco sospeso tra realtà e finzione, passato e presente. E' un film da vedere di genere giallo/drammatico non orrorifico se non per quanto riguarda il tema trattato.
commento di bombo1Horror atipico, tosto e avvincente. Che non disdegna di lanciare messaggi e denunciare soprusi. Di ieri e di oggi.
leggi la recensione completa di brianwilsonSì ma li guardate i film che pubblicate? Perchè assegnate il genere horror in modo così frivolo?
commento di Trevius"Il passato non è mai morto. E non è nemmeno mai passato": didascalia iniziale che si pronuncia sul tema centrale di Antebellum, ovvero il razzismo. Purtroppo, soprattutto in America, attualmente vivace e prolificante.
leggi la recensione completa di undying