Trama
Harry, un dentista, e Diane (Vaccaro), una modella, sono in viaggio verso la villa del primo. Durante, un sorpasso avventato, urtano l'auto di quattro teppisti, che, dopo essere finiti fuori strada, li inseguono. I quattro, che hanno già dimostrato di essere molto pericolosi, riescono a trovarli, distruggono la villa e uccidono l'uomo. A Diane rimane solo un'alternativa: affrontarli...
Note
La solita storia condita con una dose di violenza esagerata. La vittima, nella sua vendetta, diventa peggiore dei suoi aguzzini, trasformandosi in un assassino senza scrupoli. Malsano.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
Rape e revenge in tono minore,poca suspence,poca violenza ,la Vaccaro (che non e' un fulmine di bellezza) non mostra praticamente niente e siamo lontani anni luce da "Cane di Paglia"…ed e' tutto detto…chi vuol capire capisca.
commento di ezioTentativo mal riuscito di rifare il filone rape and revenge. Poca violenza anche se l'inizio era buono per un film mediocre che di suspance non ha niente. Giusto le interpretazioni sono buone
commento di XANDERPrendete "Arancia Meccanica", "Un tranquillo weekend di paura", "Cane di Paglia", "L'ultima casa a sinistra" e miscelate bene, purtroppo il cocktail che ne esce non è dei più buoni.
commento di moviemanUn ridicolo esempio di thriller iper-violento, che non coinvolge, una storia e una trama praticamente assenti, colpi di scena prevedibilissimi…per girare bene un film del genere ci voleva decisamente un regista più esperto…!
commento di Travis