Per dividersi l'eredità di una ricca zia nel castello della defunta, dove già vive Milène, arrivano due nipoti: Fifine e il fratello Jean Paul. In realtà il ragazzo che accompagna Fifine e che tutti credono Jean Paul è invece l'amante della ragazza Robert. Nessuno si preoccupa di chiarire l'equivoco. Al trio di cugini si aggiunge Miguel, il giovane notaio incaricato della successione. Tra i quattro si accendono e si incrociano intrighi amorosi: Fifine non resiste a lungo alle profferte amorose di Miguel, mentre Milène mette gli occhi su Robert.
Note
Si tratta di uno degli ultimi prodotti della Nouvelle Vague.
All’indomani della morte della ricca possidente lady Henriette, il notaio Miguel convoca nel castello i tre nipotini della defunta: Jean-Paul, la sorella Séraphine e la loro cugina Miléna, che già abita nel maniero e non ha mai conosciuto i suoi co-eredi. In realtà, Jean-Paul potrà arrivare solo alcuni giorni dopo, cosa di cui è a conoscenza solo… leggi tutto
All’indomani della morte della ricca possidente lady Henriette, il notaio Miguel convoca nel castello i tre nipotini della defunta: Jean-Paul, la sorella Séraphine e la loro cugina Miléna, che già abita nel maniero e non ha mai conosciuto i suoi co-eredi. In realtà, Jean-Paul potrà arrivare solo alcuni giorni dopo, cosa di cui è a conoscenza solo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.