Due amici, proprietari di un night club, navigano in cattive acque. Per fortuna uno dei due ha un fratello gemello ricco sfondato. Per mettersi al riparo da altri inconvenienti il "povero" si sostituisce al "ricco", ma la cosa non è priva di inconvenienti... Jerry Lewis è il regista di uno stanco giallo parodistico (a sua volta seguito di "Sale e pepe: super spie hippy" di Donner)che non fu esattamente un successo.
Generalmente tanto bistrattato che viene quasi il sospetto di non avere visto lo stesso medesimo film degli altri recensori. E' invero una regia(seguito del precedente di Richard Donner "Sale e Pepe: Super spie hippy" del 1968, non inferiore) del sommo Jerry Lewis, che si diverte rilassatamente con gli amici Lawford e Davis Jr., e che anche se non ovviamente ispirata come in altre celebri… leggi tutto
Due membri del Rat Pack si uniscono in un insulso filmetto, come già avevano fatto con pellicole precedenti in compagnia di Sinatra e Martin. Addirittura qui siamo al secondo capitolo delle avventure delle spie Salt&Pepper... L'insipido Lawford e il simpatico Davis Jr. ce la mettono tutta per dare vita ad una storiellina vista e rivista. Film assolutamente senza pretese se alla regia… leggi tutto
Generalmente tanto bistrattato che viene quasi il sospetto di non avere visto lo stesso medesimo film degli altri recensori. E' invero una regia(seguito del precedente di Richard Donner "Sale e Pepe: Super spie hippy" del 1968, non inferiore) del sommo Jerry Lewis, che si diverte rilassatamente con gli amici Lawford e Davis Jr., e che anche se non ovviamente ispirata come in altre celebri…
Due amici sono proprietari di un night club ma una multa li mette in ginocchio. Chiedono aiuto al gemello di uno dei due che muore misteriosamente. Allora si metteranno al suo posto...
Terribile passo falso di Jerry Lewis come regista che firma il suo peggior film in assoluto. E' datatissimo, non è mai divertente e spesso è penoso.
Due membri del Rat Pack si uniscono in un insulso filmetto, come già avevano fatto con pellicole precedenti in compagnia di Sinatra e Martin. Addirittura qui siamo al secondo capitolo delle avventure delle spie Salt&Pepper... L'insipido Lawford e il simpatico Davis Jr. ce la mettono tutta per dare vita ad una storiellina vista e rivista. Film assolutamente senza pretese se alla regia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Passo falso di Lewis regista che firma il suo peggior film.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti