Colto di sorpresa da un terribile tifone nel Pacifico meridionale, il rimorchiatore Sea Star perde il suo carico d'acciaio e rischia di affondare. I sette uomini dell'equipaggio riescono a condurre l'imbarcazione ormai fuori uso in un luogo relativamente tranquillo. All'improvviso si accorgono di una enorme nave da ricerca russa, alla deriva ed apparentementre abbandonata. Ma nella nave russa si nasconde una terribile forza aliena...
Note
Un'inesauribile esperienza di déjà vu per gli amanti della fantascienza. Tratto da un mediocre comic book di Chuck Pfarrer e diretto dall'esordiente Bruno, tecnico di effetti speciali, il film coinvolge grandi attori in un naufragio, ma indispone anche per il datato ritratto riservato ai russi, infidi e guerrafondai come nel maccartismo.
DIVERTENTE DISGRESSIONE SUL TEMA DEGLI ALIENI ROBOTIZZATI.NULLA DI NUOVO SIA CHIARO.MA SUTHERLAND E' BRAVISSIMO GLI EFFETI SONO BUONI ED IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO.
Un semplice film di azione e fantascienza. Una creatura aliena composta di sola energia s'impadronisce di una nave russa dotata di strumentazione necessaria a dialogare con satelliti e velivoli spaziali; dopo qualche tempo, tale nave, alla deriva e senza elettricità, è rintracciata da un battello con equipaggio americano che vorrebbe impadronirsene a fini economici. Saliti a bordo… leggi tutto
una storiella d'attualità, un bizzarro e strano tipo di virus s'è propagato nel nostro mondo di mezzo al benessere e denaro, che guardacaso sembra peggiorato come mondo tant'è che molta gente dice il loro mondo eccolo là, e ci si ritrova a cercare l'immunità di gregge... che sarebbe come il cittadino che va a votare alle urne per la sua salvezza, con la … leggi tutto
una storiella d'attualità, un bizzarro e strano tipo di virus s'è propagato nel nostro mondo di mezzo al benessere e denaro, che guardacaso sembra peggiorato come mondo tant'è che molta gente dice il loro mondo eccolo là, e ci si ritrova a cercare l'immunità di gregge... che sarebbe come il cittadino che va a votare alle urne per la sua salvezza, con la …
Un semplice film di azione e fantascienza. Una creatura aliena composta di sola energia s'impadronisce di una nave russa dotata di strumentazione necessaria a dialogare con satelliti e velivoli spaziali; dopo qualche tempo, tale nave, alla deriva e senza elettricità, è rintracciata da un battello con equipaggio americano che vorrebbe impadronirsene a fini economici. Saliti a bordo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Un tentativo mal riuscito di copiare il mitico ALIEN. I protagonisti non sono nemmeno malaccio, ma gli effetti sono piuttosto insulsi. 3 meno
commento di BradyNon mi piaciuto tanto e mi sono anche addormentato un 5 scarso
commento di eros7378VOTO : 5,5. Abbastanza deludente, non propriamente da cestinare, ma troppo scontato e telefonato nel suo incedere.
commento di supadanyBel film di fantascienza
commento di Super FilmDonald Sutherland fatto a pezzi è un momento di cinema bassissimo
commento di aredhelDIVERTENTE DISGRESSIONE SUL TEMA DEGLI ALIENI ROBOTIZZATI.NULLA DI NUOVO SIA CHIARO.MA SUTHERLAND E' BRAVISSIMO GLI EFFETI SONO BUONI ED IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO.
commento di superficie 213